Header ha perso lo stile.

Ciao a tutti,

sto creandomi una pagina web con il tema Enfold. Tutto a posto fino a questa mattina: improvvisamente l’header ha perso tutto lo stile.
    Ho provato a fare un reset dello stile di Enfold ma l’header non si riprende.
    L’ultima cosa su cui stavo mettendo le mani era uno slider per una pagina di fotografie. Ho usato lo slider integrato nel tema (LayerSlider) e stavo cercando una maniera per inserire immagini da flickr senza dover caricarle nel server. (Per dirla tutta ho inserito e poi cancellato del codice css nella sezione apposta di Enfold; non so se sia stato quello.)

Non so cosa fare per sistemare la cosa. Qualche idea?

Il sito é questo: http://www.davideboscolo.com

Grazie

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Header ha perso lo stile.’ è chiuso a nuove risposte.