header modificare testo e diminuire dimensioni
-
Ciao a tutti,
utilizzo il tema Pilcrow e avrei bisogno di modificare l’header aggiungendo piu’ parole oltre a quella gia’ inserita (Biblioteca) ma non riesco piu’ a farlo. Inoltre se volessi cambiare la dimensione e la posizione sempre dell’header cosa dovrei fare? Considerando che non ho intenzione di acquistare la versione a pagamento per modificare i CSS e’ possibile fare qualche modifica in piu’?
Grazie e saluti,
RobertaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
se vai in impostazioni, sezione generali alla voce “Site Title” non ti fa modificare nulla?
potresti usare anche la stringa del MottoRiguardo il cambio di carattere, senza l’acqiosto del CSS non si può modificare…
qui http://theme.wordpress.com/themes/ dice c’è si può cambiare l’immagine dell’header quindi se non riesci a scrivere ciò che vuoi tramite le due voci che ti ho elencato prima, puoi sempre crearti un’immagine con scritto ciò che vuoi salvarla in jpeg e poi caricarla al posto di quella esistente tenendo le due voci sopraelencate vuote…
tentar non nuoce :)
Marco.
-
Grazie!
Ho modificato e mi hai dato un’idea! Provero’ a creare un’immagine e ad inserirla al posto dell’header.
Ciao
- L'argomento ‘header modificare testo e diminuire dimensioni’ è chiuso a nuove risposte.