help!
-
Ho registrato tre domini wordpress. Uno di questi stamattina l’ho cancellato per poterlo, poi, registrare con un altro nome utente e password. Adesso provo ad inserire il nome del dominio però, mi dice per lo stesso è gia occupato ma, scrivendo il nome del sito, esce la scritta che è stato cancellato. Come posso recuperare il dominio?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
i domini cancellati non possono essere recuperati… se cancelli un dominio esso non è più disponibile poichè per WP risulta comunque occupato.Marco.
-
Grazie Marco.
Posso però cambiare il nome utente e la password ad uno dei due domini registrati (così da poter entrare separatemente)? -
Il nome usato per il login è strettamente legato alla piattaforma WP.com indipendentemente dai blog che apri che useranno lo stesso username per i diversi login
infatti se noti… avendo più blog, nel menù di navigazione/amministrazione del blog hai la lista dei blog registrati su WP.com poichè usano l’username univoco della piattaforma.
qui http://en.support.wordpress.com/change-your-username/ trovi la procedura per cambiarlo… ma ti cambierà comunque su ogni blog… per il discorso fatto poco sopra.
Se necessiti di blog separati con amministratori diversi e li hai già configurati, puoi esportarli creando un nuovo username con email diversa per la registrazione (la password puoi anche usare la stessa)e creando un altro blog ma ricorda che il dominio non sarà riutilizzabile
Marco.
- L'argomento ‘help!’ è chiuso a nuove risposte.