HELP!
-
Salve , ho da poco creato questo blog ma da ieri non riesco piu ad aprire la pagina “Menu” per inserire o modificare le sezioni create. Mi spiego meglio : creavo una pagina o un articolo ecc e dopo potevo decidere dove e come collocarlo. tipo accanto o a tendina sotto ( “figli” cosi esce scritto ) di solito trovato questa schermata cliccando in alto a sinistra ” il mio sito” e cliccando su ” menu” oraè scomparsa quella pagina anche se clicco su menu esce la “personalizzazione” che non è cio che cerco. come faccio a trovare quella opzione. ??
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao
devi andare in
Il mio sito
Temi
poi cliccare su Personalizza
e poi ancora su MenùSe questa nuova interfaccia non ti piace vai in
Il mio sito
Amministrazione WP
e poi in Aspetto – Menù -
Ti ringrazio per la risposta. ma volevo capire se wordpress avesse aggiornato le impostazione perchè prima era molto piu semplice andare e inserire le nuove pagine “accanto” o “sotto” (figli) ora ho trovato come fare ma credo che quelle esitesse gia prima perchè dal menu è scomparso? o è stato tolto? bho un mistero. in ogni caso quando cliccavo trovato la lista del menu e accanto ad ogni voce il simbolo ” + ” e da li potevo mettere le pagine (articoli,testimonianze ecc…) che volevo, come volevo . adesso quella pagina è sparita.
- L'argomento ‘HELP!’ è chiuso a nuove risposte.