help me…impostazione pagine
-
Buonasera…avrei bisogno di aiuto.
Qualche settimana fa avevo scritto questo messaggio:
Avrei una domanda da sottoporvi: ma per avere gli articoli uno accanto all’altro (foto e titolo stile homepage di msn) c’è qualche impostazione particolare o devo cambiare il font? Vorrei passare alla versione a pagamento e vorrei sistemare le ultime cose il prima possibile. Potete aiutarmi?? Grazie mille per il supporto.
Il gentilissimo syds87 mi ha risposto e io ho seguito anche le sue indicazioni…nella teoria ci sarei anche riuscita ma ho visto che nella pagina travel (una volta inserita la griglia da articoli del blog comparivano anche articoli delle altre 2 pagine – history e lifestyle…ma in realtà quando aggiorno la pagina, gli articoli sono di nuovo uno sopra all’altro. Non è che questo succede perchè in realtà le mie pagine sono delle categorie? Era l’unico modo per far finire i vari articoli ognuno nella pagina di destinazione.
Non è che potete impostarmi direttamente voi il tutto così che possa passare alla versione a pagamento e poter iniziare a lavorare seriamente sul mio sito? Ora mi sembra solo un obbrobrio e più passano i giorni più mi fa schifo com’è :( ma non sono capace
Potete aiutarmi voi??
Grazie mille.
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘help me…impostazione pagine’ è chiuso a nuove risposte.