HELP ME: link –> acanzate –> indirizzo immagine
-
Scusate la banalita’ ma sono nuovo!
Come faccio a caricare un’immagine associata ad un link nella barra laterale, utilizzando il widget “link”?
Il file dell’immagine può essere nel mio pc o deve essere già caricata in rete (imageshack ad esempio)?
Ho un problema infatti sull’ “indirizzo immagine” di “link”–>”Avanzate”: che percorso ci devo scrivere?
Grazie mille,
Jac -
Vorrei banalmente riuscire a inserire nella barra laterale, nel widget link, l’immagine del logo di facebook (e di altri social) con accanto del testo (“La mia pagina facebook”ad esempio). Ci sto impazzendo da oggi pomeriggio e non riesco neppure con imageshack: mi aiutate per favore???
-
Ciao, per prima cosa dovresti correggere il titolo del post e renderlo più chiaro e comprensibile riguardo il tuo problema.
Per quanto riguarda il caricamento di immagini in forma di widget , io carico l’immagine con ImageShack e creo il codice con un programma che uso su MySpace, ma credo che la soluzione più semplice per te sia di usare questo , http://it.tinypic.com/ .
Veramente semplice, carichi l’immagine che vuoi, poi scegli se ridimensionarla o no, il primo codice che vedi è quello che devi incollare in una casella di testo nei widget.
Spero di essere stato chiaro.
- L'argomento ‘HELP ME: link –> acanzate –> indirizzo immagine’ è chiuso a nuove risposte.