HELP SU CAMBIO TEMA E WIDGET “BALLERINI”
-
allora: volevo passare dal tema scelto all’inizio e che ho ora (contempt) ad un altro tema: Digg3 (spero di ricordare il nome giusto forse è solo Dig3 e non Digg3)
ho inziato a fare prove su un blog “privato” creato apposta, visto che questo tema non ha una vera anteprima, se clicchi su anteprima, dalla pagina “scegli il tema”, lo attiva subito!!!primo problema, che magari non è specifico per l’aiuto che chiedo, ma che segnalo: ho visto che non importa i link dei box della colonna laterale …te li devi riscrivere tutti! sapevo che non importava il testo libero, ma i link sì, me lo ha detto mbj1 … se ho ben capito almeno
invece no! importa solo post e commentiallora, per vedere come veniva il tema con tutto quel che ho già inserito nella colonna laterale, ho provato a cambiare tema “In diretta” sul blog principale
a quel punto i link presenti nel blog te li raddoppia portadoli su entrambe le colonne (Digg3 ha tre colonne, il tema che ho ora ne ha 2)
raddoppia solo quelli però, non tutto quello che è nella colonna laterale! i box di testo libero restano singoli ad esempio! perchè? inoltre aggiunge widget che non ho attivi!lo so, uno dice , poco male, entri in widget e cancelli i link doppi (che ne so … li cancelli a destra e li lasci a sinistra) e disattivi i widget che non avevi
ma se entri in widget è un deserto!!!
non trovi widget attivi!!!è come partite con un blog vergine senza widget … nulla nulla
se provo ad attivare widget (speravo a quel punto li pescasse da qualche parte) sparisce tutto!!
restano post e pagine e sparisce tutto il resto !!! colonne deserte!!!manco mal tornando indietro a contempt me li ha riposizionati tutti e non ho perso nulla
cosa sbaglio?!?!
o è che il tema ha dei problemi?forse se li ha va segnalato … ci si diventa matti!
un’altra cosa che ho notato di questo tema è che se inserisci del testo libero widget e non chiudi un tag (dimensioni del testo, o grassetto o il colore …) tutto il blog prende le impostazioni del box di testo con il tag non chiuso!
con contempt non lo fa!
avete soluzioni?
se non son stata chiara , anche se ce l’ho messa tutta, ditemi cosa non si capisce e provo a spiegare meglio
mi piaceva quel tema, ma non riesco a capire come cambiare senza dover rifare tuttograzie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
allora… il tema da te indicato sul mio blog l’unica cosa che aggiunge due volte è il widget dei link ma riguardo questo basta eliminare quelli della colonna di destra (almeno nel mio caso, poichè a destra non avevo tutti i widgets dei link)
riguardo i widget aggiunti che non hai attivi non so… poichè a me non li ha aggiunti… bisogna vedere di default quali widgets ha attivi il tema…
le tag non chiuse sballano il layout del tema… ma è normale.. poichè tutti i codici che si aprono devono essere necessariamente chiusi :)
-
se i tag non chiusi alterano l’intero tema allora vuol dire che non devo comprare i CSS per cambiarlo !!!!!
vado di fretta torno dopo a leggere con calma! -
ma è un’alterazione random.. mica è una modifica fatta per bene… può capitare che se non chiudi una tag di un altro codice.. il layout del tema se ne va a rotoli e amen
- L'argomento ‘HELP SU CAMBIO TEMA E WIDGET “BALLERINI”’ è chiuso a nuove risposte.