HELP sui feeds a fine post

faccio un sacco di domande solo perchè non ho nessuno a cui chiedere “da lvivo” e son nuova qui
    abbiate pazienza, prima o poi imparo e sparisco dal forum (salvo ricambiare gli aiuti ricevuti quando potrò farlo)
    la domanda di oggi è

come mai vedo due “piedi” diversi a fine post?

spiego con immagini

se visto il mio blog da sloggata, o da loggata io vedo questo

non c’è possibilità di cliccare su nessun RSS

se vado sul mio blog passando dalla pagina Statitistiche (dove vedo chi ha letto cosa) vedo invece questo piede

con la frase che permette di sottoscrivere RSS

cosa diavolo vede chi mi visita?
    nel caso mi spiegate, come fareste con un bambino di 2 anni, cosa devo fare per avere sempre il secondo “piede” post?
    grazie infinite

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

allora… la sottoscrizione ai feed si vede solo quando sei fisicamente nel post… e non nella home (dove esiste la possibilità di sottoscrizione all’intero blog e a tutti i commenti)

io vedo il post nella home come un post normale.. ma se clikko sul titolo e vado fisicamente nel post.. allora c’è questo

http://bit.ly/6UbaI0

devi pensare che la visibilità del blog è data dai post… navigando nelle tag e clikkando su di esse.. si apre il relativo post dove puoi sottoscrivere il feed… in questo caso ai commenti…

GRAZIE, credo di aver capito e credo di non dover far nulla
    sei stato gentilissimo!

mbj1, mi aggiungo con le domande, ho inserito con il widget ora la sottoscrizione ai feeds (non so nemmeno cosa siano…) ma mi piacerebbe inserire i due pulsanti invece che la scritta, come hai fatto tu senzacredercitroppo. Dipende dal tema del blog o posso farlo anche io?

scusate ancora, come ho già detto ho inserito il widget RSS ma ora mi sono accorta che non posso nemmeno scrivere il testo in italiano…non capisco cosa devo fare.

riguardo i bottoni… dovrebbero averli tutti i temi… guarda bene il widget Link RSS

ci sono delle finestre a tendina.. su quella del formato scegli Image Link e successivamente scegli la grandezza ed il colore del pulsante :)

non ho compreso invece cosa intendi per “non posso nemmeno scrivere il testo in italiano”
    questa frase a cosa è riferita?

Marco.

Grazie, ho fatto delle prove e ci sono riuscita! In italiano volevo scrivere vicino all’immagine post e commenti oppure articoli e commenti in italiano. Invece credo ci sia solo possibilità di leggere in inglese posts and comments. Spero di essermi spiegata…comunque va bene così, grazie Marco.

• L'argomento ‘HELP sui feeds a fine post’ è chiuso a nuove risposte.