Ho bisogno d’aiuto.

Sono Mariarosa Masoni, da un po’ ho aperto un blog con la vostra piattaforma, all’inizio mi sembrava tanto difficile, ma poi col tempo alcune cose le ho imparate da me.
    Siccome tengo tanto a questo blog, perché potrò finalmente condividere le mie passioni con i lettori questa volta dopo aver tentato e ritentato con altre piattaforme, vorrei rimanere con voi, perché mi trovo bene.
    Ma come da oggetto ho bisogno di essere guidata.
    Sono una signora non vedente, e uso degli screen readerche non sempre mi leggono tuttto ciò che appare sullo schermo,e comunque non sono compatibili con certi programmi.
    Le cose che vorrei sapere sono Queste:
    Se io apro un nuovo blog, di quante pagine potrò usufruire?
    Come faccio per creare nuove pagine?
    Come faccio a ragruppare tutte le categorie, che sono sparse in tutto il blog, nella pagina principale di quest’ultimo?
    Come posso fare perché il mio blog possa apparire sui motori di ricerca?
    Conosco un po’ il linguaggio html 5, si può usare per scrivere i testi sulla vostra piattaforma?
    Questo blog desidererei che abbia un gran successo, anche perché è dedicato a mia madre scomparsa lo scorso anno.
    Il primo gennaio io intendo pagare per ottenere altre funzionalità, quanto costa comprare un dominio, e mantenere il blog?
    Sarò infinitamente grata a chi mi darà una mano, e saluto cordialmente tutto lo staff di wordpress,ed auguro un bellissimo 2019.

Mariarosa Masoni.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Ho bisogno d’aiuto.’ è chiuso a nuove risposte.