Ho cambiato nome utente ma devo riutilizzarlo

Ciao a tutti, mi sono appena resa conto di aver fatto una cavolata…
    Io ero iscritta a wordpress con un certo nome utente che ora volevo riutilizzare per creare un nuovo blog pubblico (ne avevo/ho uno privato). E quindi, non essendo pratica, ho avuto la furba idea di modificare il nome utente, diventando l’attuale gpagano90.
    Non avevo pensato che potevo creare direttamente un secondo blog…
    Ho provato poco dopo la modifica a crearmi un nuovo account con il nome precedentemente modificato e wordpress mi dice che non è possibile utilizzarlo in quanto già esistente. Io però l’ho eliminato!
    Dite che è un problema temporaneo e che magari nei prossimi giorni WordPress sblocca l’utenza ed io riesco a risolvere?? O si è “fumato” definitivamente il nome che vorrei utilizzare?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Nessuno può aiutarmi?! :((
    Non riesco a trovare altri topic al riguardo…

• L'argomento ‘Ho cambiato nome utente ma devo riutilizzarlo’ è chiuso a nuove risposte.