ho cambiato tema ed ho perso i miei widget di testo ed immagini

ciao sono nuova di qui quindi sono una novellina,
    da pochi giorni son passata dallo spaces live a wordpress e sto cercando di creare di nuovo il mio blog vorrei porre una serie di domande
    ho cambiato il mio tema ma mi sono accorta che cambiandolo si son cancellati tutti i widget di immagini e testo che avevo ho provato a rimetter di nuovo il tema che avevo prima ma niente non mi compaiono più e come se si fossero cancellati! posso ritrovarli in qualeche modo o devo rimetterli d’accapo partenzo da zero?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    i widgets dovrebbero essere rimasti nella pagina apposita.. devi solo spostarli nuovamente nella barra…
    dovrebbero essere in basso nella lista widgets

Marco.

grazie mbj1
    sei stato molto gentile adesso li ho rimessi ma il problema è che su alcuni link adesso c è una sbarra bianca

sai dirmene uno in particolare?…

se vai nel mio blog http://anem11.wordpress.com/
    ne vedi di diverse c è su tutti i siti web che ho pubblicato nel sidebar

sai che non le vedo?
    io uso firefox… tu?…
    non vorrei dipendesse dal browser… ogni browser ha un modo proprio di vedere i blog….

hai provato a reinsterire quei link?

si ho provato a cancellar e rimettere d accapo ma niente mi compare sempre la scritta del sito sul fondo e sopra una linea orizzontale che non mi permette di leggere bene però se ci clicco sopra comunque mi indirizza a quel sito e la pagina si apre, mentre prima di cambiar tema e di rimetter tutto nel sidebar la linea orizzontale non c era quindi non dipende dal browser
    mica dipende da qualche impostazione che forse ho messo senza nemmeno saperlo?

può darsi… do una controllata alle varie opzioni… poi ti faccio sapere :)

ok mbj1
    sei molto gentile ah volevo dirti per le altre domande che ho da fare le posso continuar a scrivere qui o devo aprir una nuova discussione?

controlla prima se le tue domande sono state discusse in qualche altro topic… nel caso apri un topic per ogni argomento… :)

ciao volevo chiederti mica poi sei riuscito a capire il mio problema della linea orizzontale che comapre sulle scritte della siderbar?

ah volevo dirti che sto inserendo anche altri widget di testo ed anche se sono nuovi mi da lo stesso problema :-(

non riesco a capire da cosa possa dipendere…
    ti passo un link di un sito….

http://tinypaste.com/

incollaci uno o più codici dei link che hanno la barra.. salva e posta qui il link

così vedo se c’è qualcosa che non va nei codici dei tuoi link…

stavo vedendo anch io da cosa potesse dipendere ed ho notato che se sposto i widget sopra, queste linee vengon tolte se invece inserisco il widget (magari sempre lo stesso)per ultimo sotto a tutti gli altri mi compaiono le linee

ad esempio adesso ho provato ad inserir questo widget
    <div id=”cont_398797efe47496aafaea42fbfa317718″>Meteo Caserta<script type=”text/javascript” src=”http://www.ilmeteo.net/wid_loader/398797efe47496aafaea42fbfa317718″></script></div> se lo metto in alto la scritta compare senza problemi se invece lo metto in basso dopo un altro widget ad esempio il mio calendario mi compare con la linea orizzontale come si avese cancellato il nome

• L'argomento ‘ho cambiato tema ed ho perso i miei widget di testo ed immagini’ è chiuso a nuove risposte.