Ho comprato il dominio su Aruba. Ora lo voglio con WordPress.
-
Ciao a tutti!
Leggendo sul forum varie discussioni su problemi col dominio non ho però trovato il mio. E’ facile: un anno fa ho comprato il dominio per il mio blog/sito wordpress su aruba. Tutto ok. era http://www.ingransegreto.it
Scaduto il dominio su Aruba, di recente, voglio comprarlo direttamente da wordpress (la famosa offerta che appare in bacheca ogni giorno…). Mi dice però che il dominio è già registrato. Ma no…Non mi risulta acquistato da altri e comunque Aruba me lo dà per scaduto quindi, in teoria, ricomprabile su altre piattaforme.
Devo dire che avevo avuto un problema per far corrispondere il dominio al blog già l’anno scorso ma se lì poteva essere un problema con Aruba stavolta non capisco…
Sapete dirmi qaulcosa? esperienze simili? soluzioni? Mi urge perché si tratta di un festival di poesia e senza un sito professionale è un po’…un danno.
Grazie a tuttiHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Ho comprato il dominio su Aruba. Ora lo voglio con WordPress.’ è chiuso a nuove risposte.