ho diversi blog, vorrei apparire con nomi diversi in ognuno
-
ho più blog, come faccio ad avere più nomi utente “displayed”?
-
Ciao^^
i blog sono del pacchetto WP.org o sono della piattaforma stand alone WP.com?Marco.
-
-
Se sono registrati tutti con la stessa mail non è possibile usare più nomi utente… sempre che io abbia capito giusto e che sia tu a volerli usare diversi…
Però una “soluzione” ci sarebbe nel caso tu avessi più email potresti auto invitarti ad isciverti a WP.com, inserirti poi come autore o amministratore o editore ecc ecc… ovviamente dovresti ogni volta sloggarti per loggarti con il nome con cui vorrai “firmare” il post
nel caso avessi capito male e volevi solo sapere se esistesse la possibilità di aggiungere altri autori.. allora la risposta è sì.
Dimmi tu cosa intendevi ed io ti darò la soluzione :P
marco.
-
Ti faccio un esempio: io ho aperto il blog Ago&Filo, Baseball e Cannabis. Nel primo che ho aperto ho messo nel campo “Display name publicly as” il nome SARTINA.
Ora, ti rendi conto che il fatto che “Sartina” appaia come mio nome anche nei miei post e commenti del mio blog sul Baseball non sia il massimo… farmi un nuovo account worpress mi pare tortuoso, spererei in una soluzione più minimale. C’è? -
No, non c’è…..
il nome che si sceglie vale per tutti i blog a cui sei registrato con il medesimo account -
- L'argomento ‘ho diversi blog, vorrei apparire con nomi diversi in ognuno’ è chiuso a nuove risposte.