ho modificato un mio articolo…volgio che torni come prima
-
ci ho messo 60 ore per scrivere quell’articolo e oggi non so come l’ho modificato…si è cancellato tutto…come faccio a recuperarlo?
-
Ciao,
Onestamente non credo che si possa fare molto nel senso che se l’articolo è rimasto come Bozza allora WordPress te lo segnala in testa alla finestra di editing di un nuovo post. In caso contrario probabilmente il post è stato sovrascritto.Io proverei così: Vai in gestione > esporta e salva il file che contiene l’archivio. Si tratta di un file xml che puoi aprire con un qualsiasi edito di testo. A questo punto scorri il file e cerca il post che avevi scritto. Se c’è ne è traccia nell’archivio in questo modo dovresti ritrovarlo.
-
ho seguito il tuo consiglio ma niente da fare:
in poche parole dopo aver pubblicato il mio articolo ho trovato un errore e volevo modificarlo…ho fatto la modifica…ho fatto salva e continua…e poi è stato editato…solo che ora è tutto bianco…altre soluzioni possibili? -
-
-
Visto che non ci vuoi dire il nome del tuo blog, ti metto un link alla spiegazione:
http://www.googleguide.com/cached_pages.html -
-
mhm… purtroppo il tuo blog è talmente nuovo che probabilmente non è ancora stato indicizzato da google (di solito ci vogliono ca. 6 settimane)… non credo che si possa fare gran ché, a meno che il post non si trovi nella tua bacheca come bozza o come privato. Per il futuro ti consiglio di scrivere utilizzando un editor sul tuo pc (va bene uno qualsiasi), salvare una copia del post sul tuo pc e poi copiaincollare sul blog.
- L'argomento ‘ho modificato un mio articolo…volgio che torni come prima’ è chiuso a nuove risposte.