ho perso il blog
-
per sbaglio ho rinominato il mio sito in artsamani.wordpress.com e adesso ho perso il mio blog, poiché tutte le statistiche e tutti gli articoli sono migrati nel nuovo link, come posso tornare al mio link originario?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
andando nelle statistiche di francescosamani.wordpress.com risulta che ho solamente 60 visualizzazioni. Inoltre avevo perso tutti i post, ho dovuto creare un file per esportarli e li ho importati di nuovo sul mio vecchio link. C’è un modo per trasferire il mio sito nel mio link? si tratterebbe di trasferire artsamani.wordpress.com in francescosamani.wordpress.com
-
accedi al vecchio sito, clicca su strumenti e poi “esporta sito”
accedi al sito nuovo “importa”
così facendo fai l’importazione dei contenuti però i collegamenti ai link magari pagina X ———> post x sono del blog vecchio
-
il mio problema è che io vorrei avere il mio vecchio sito con tutti i contenuti e tutte le statistiche. Sul vecchio sito sono andati cancellati tutti gli articoli e tutte le statistiche….
-
nel sito nuovo sono andati a finire tutti gli articoli con tutte le statistiche, come mai è accaduta una cosa del genere?
-
-
- L'argomento ‘ho perso il blog’ è chiuso a nuove risposte.