Ho ricevuto una notifica – la seguente

‘Qualcuno si è connesso al tuo account con un link di accesso all’e-mail. Assicurati che il tuo account e-mail sia sicuro! Rivedi le impostazioni dell’account. Se non hai potuto eseguire l’operazione, contattaci.’ NON SONO RUISCITA AD ESEGUIRE L’OPERAZIONE perchè il mio vecchio PC (sistema operativo Windows XP) dal quale gestivo tutti i siti WordPress non funziona più ed ho perso tutti i dati, sto cercando di ripristinare vecchie email e password per potervi riaccedere. Utilizzo per questo il mio nuovo personal computer PORTATILE (sistema operativo Windows 10). Ho due profili in WordPress. Questo sono riuscita in qualche modo a ripristinarlo. L’altro che è quello che mi interessa di più (siti a pagamento scaduti) non riesco più ad entrarci. Cosa faccio se mi hanno rubato anche 4 cellulari nel frattempo? sul quali avevo memorizzato i codici di ripristino??? Sono disperata! Ho tentato più volte di contattarvi ma non ho mai ricevuto risposta. Dall’Italia chi si chiama in questi casi??? Mille grazie per l’aiuto che mi vorrete dare.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,

Scusaci per la tardiva risposta. Ti ho mandato una email privata riguardo al tuo problema.

Buona giornata.

• L'argomento ‘Ho ricevuto una notifica – la seguente’ è chiuso a nuove risposte.