ho sbagliato ad acquistare il dominio
-
salve, stasera in quanto interessato ad acquistare questo dominio ero interessato a capirne di piu e non avendo inserito i dati di carta sono andato avanti, ad un certo punto mi sono arrivate delle e mail di conferma dell’acquisizione del dominio e la mia pagina con quest’ultimo appunto allegato ‘1minutebarber’ .
come mi sono accorto di questo ho annullato l’ordine direttamente dalla pagina iniziale che mi era arrivata, ma sul mio account rimane allegato questo dominio, cosa posso fare? grazie milleWP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Ho verificato il tuo account, ma al momento non mi risultano acquisti effettuati.
Vedo però che è stato creato un sito web con l’indirizzo:
1minutebarber.wordpress.comAl momento stai utilizzando il piano gratuito, pertanto non ti verrà richiesto alcun pagamento, e puoi già inizare a lavorare sul tuo sito!
Se, invece, non intendevi attivare questo sito e preferisci eliminarlo, puoi procedere seguendo queste istruzioni: https://wordpress.com/it/support/eliminazione-sito/
A presto!
- L'argomento ‘ho sbagliato ad acquistare il dominio’ è chiuso a nuove risposte.