ho sbagliato ad acquistare il dominio

salve, stasera in quanto interessato ad acquistare questo dominio ero interessato a capirne di piu e non avendo inserito i dati di carta sono andato avanti, ad un certo punto mi sono arrivate delle e mail di conferma dell’acquisizione del dominio e la mia pagina con quest’ultimo appunto allegato ‘1minutebarber’ .
    come mi sono accorto di questo ho annullato l’ordine direttamente dalla pagina iniziale che mi era arrivata, ma sul mio account rimane allegato questo dominio, cosa posso fare? grazie mille

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Ho verificato il tuo account, ma al momento non mi risultano acquisti effettuati.

Vedo però che è stato creato un sito web con l’indirizzo: 1minutebarber.wordpress.com

Al momento stai utilizzando il piano gratuito, pertanto non ti verrà richiesto alcun pagamento, e puoi già inizare a lavorare sul tuo sito!

Se, invece, non intendevi attivare questo sito e preferisci eliminarlo, puoi procedere seguendo queste istruzioni: https://wordpress.com/it/support/eliminazione-sito/

A presto!

• L'argomento ‘ho sbagliato ad acquistare il dominio’ è chiuso a nuove risposte.