Ho un dominio ma wordpress non mi riconosce più
-
Buongiorno,
ho acquistato un dominio ad agosto. Attualmente la programmazione è un totale disastro. Ho chiesto supporto anche a persone che si occupano di gestione di siti su wordpress ma sembra esserci un qualche tipo di bug. Il sito creato non riesce minimamente ad essere modificato, nemmeno aggiungendo temi nuovi si modifica (in questo caso i temi vengono come inglobati come articolo della pagina principale che comunque resta immutabile, anche con l’uso di elementor).
Sta mattina un nuovo problema: non posso più utilizzare la sessione pianificata con gli Happiness Engineer perché non ho più un sito. Clicco la pagina del sito, lo vedo ed è cliccabile, con elementor posso aggiuingere qualche blocco minimo, ma nella mia pagina admin non è presente. Da admin risulta la mia utenza come amministrato ma non risulta il sito, mi viene chiesto di crearne uno nuovo perché il mio dominio è già preso (da me stessa ovviamente).
Avete qualche idea di cosa stia succedendo?
- L'argomento ‘Ho un dominio ma wordpress non mi riconosce più’ è chiuso a nuove risposte.