Home page – pagina link
-
Salve, forse mi trovo nel forum sbagliato, ma poiché è in lingua italiana, ci provo, magari qualcuno può darmi una mano. In caso contrario mi scuso anticipatamente.
Ho un sito multi tematico realizzato con wordpress. In questi giorni sto smistando le varie categorie in dei sotto domini, ed è qui che nasce la mia “ricerca”. Vorrei fare in modo che nel dominio principale, nella home, ci sia una sorta di “streaming” con tutti i link compresi di immagini che conducano al proprio sotto dominio di appartenenza. Visto che si tratta di tanti articoli è un lavoraccio, tuttavia, sono disposto a farlo, ma sto cercando qualche “idea” su come poter fare. Il top sarebbe creare una pagina a scorrimento infinito, ma non vorrei creare articoli per fare ciò, ma appunto, solo link di testo con immagini. Per farvi un esempio guardate questo sito: http://www.buzzle.com. E’ possibile con wordpress realizzare qualcosa del genere? E se è sì, come potrei fare?
Qualsiasi indicazione o consiglio e bene accetto.Scusate se sono “fuori luogo” con questa domanda.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Home page – pagina link’ è chiuso a nuove risposte.