Homepage fatta esternamente

Buongiorno ho fatto fare una homepage a un freelancer che l’ha creata sul suo server per farla completa di plugin e altre funzionalità. Io non ho piani di abbonamento e non vorrei un piano business perché troppo costoso.
    Se metto lui come amministratore del sito può migrare la homepage sul mio dominio? Potrà farlo successivamente anche con l’intero sito? Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Buongiorno,

se la pagina realizzata dal tuo collaboratore richiede l’utilizzo di plugin o di temi di terze parti, allora sarà necessario l’attivazione di un piano Business sul tuo sito web WordPress.com.

Infatti, una volta realizzata la pagina utilizzando plugin appositi, se venisse importata su un sito WordPress.com con un piano gratuito, le sezioni gestite dai plugin installati non verrebbero visualizzate correttamente.

Se preferisci valutare e provare il piano Business per un solo mese, anzichè acquistare subito la versione annuale, potrebbe esserti utile l’abbonamento mensile.

Puoi trovarlo su WordPress.com > Miglioramenti > Piani, cliccando su Addebito mensile.

A presto!

• L'argomento ‘Homepage fatta esternamente’ è chiuso a nuove risposte.