Homepage visualizzata male da utente guest (non registrato)

Ciao a tutti,
    Ho un problema constatato in questi giorni: La homepage del mio e-commerce fatto con woocommerce è visualizzata correttamente se loggato al sito, se invece un utente entra come guest, l’homepage automaticamente la vede sformattata. Ho provato a cancellare il file index.php per capire cosa succedeva e da utente loggato il sito scompariva, se invece mi connettevo da utente guest il sito era ancora li!
    Secondo voi cosa potrei aver combinato? Considerando che avevo il sospetto fosse il programma per la cache ma invece anche eliminandolo il problema sussiste.
    Grazie infinite a chi cercherà di aiutarmi, sono giorni che provo!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Homepage visualizzata male da utente guest (non registrato)’ è chiuso a nuove risposte.