HOSTING passare a wordpress.org
-
Buon pomeriggio a tutti.
Ho aperto da due mesi un blog di moda e vorrei passare al livello successivo ed ingrandirlo. Ora utilizzo la versione free di wordpress perciò nel mio link compare .wordpress.com vorrei invece acquistare un dominio e passare a wordpress.org
Non sono molto pratica e vorrei qualche informazione sull’hosting.
Su questo blog http://www.dariovignali.net/acquistare-hosting-e-dominio-wordpress/ mi dicono che per avere tutto devo pagare €76
Vorrei creare un blog abbastanza professionale quindi mi piacerebbe che la mia scelta fosse abbastanza permanente e non dover spendere tra poco altri soldi. Mi consigliate bluehost o un altro sito per acquistare l’host? Non so se possa avere a che fare con la scelta del sito in cui acquistare ma ce ne sono alcuni più sicuri che mi proteggo dagli hacker?
Vi ringrazio tanto per l’attenzione. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘HOSTING passare a wordpress.org’ è chiuso a nuove risposte.