Html cancellato nell’articolo

Salve a tutti,
    prima di scrivere ho controllato se ci fosse qualcosa che risolvesse il mio problema ma purtroppo niente da fare.
    Ho letto tanti che hanno il mio stesso problema ma non sono riuscito assolutamente a risolvere.

Scrivo del codice html in un articolo (ovviamente nella sezione html) ma quando ritorno alla scheda visuale il codice html sparisce, eppure stiamo parlando di una semplicissima tabella con dei parametri del tipo largheza altezza bordo ecc con ovviamente le relative righe e colonne….
    per essere chiari provo a scrivere il seguente codic eche sccessivametne mi cancella:

<table width=”100%” border=”0″>
    <tr>
    <td width=”30%”>ciccio</td>
    <td>pippo</td
    </tr>
    </table>

quale potrebbe essere la soluzione al mio problema ?

ovviaemtne quello della table è un esempio ma ci sono altri codici che non mi passa ad esempio quello degli elenchi puntati e numerati NON ORDINATI.

confido in voi

grazie mille

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Ciao :-)
    il blog è su piattaforma WP.com o è un blog in locale?

Marco.

PS: io uso WP.com è quell’esempio della tabella a me rimane in visuale…

• L'argomento ‘Html cancellato nell’articolo’ è chiuso a nuove risposte.