I have some problem with header's image

Hi, i want put an image that it’ll go entirely in the header, but when i do, the image gone cutted… why? And i have created the image equally of requires dimensions

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Hi!

I see that you have a full-width image in the header of your site https://micser45.wordpress.com/

Were you referring to it or some other image?

Just so you know, the recommended size for Custom Header Image is 1440px wide by 600px high (as you can see on Independent Publisher 2 theme page at the bottom) so that’s why your original image is cropped.

P.S. Puoi scriverci in italiano se preferisci.

Facci sapere se hai altre domande. E buona giornata nel frattempo!

Ciao, sì, so che lo spazio per l’immagine dell’intestazione è di 1440 x 600 px, infatti la nuova immagine che vorrei inserire è proprio di quelle dimensioni, nonstante questo, però, l’immagine viene ingrandita all’interno del suo spazio… sapete qual’è il motivo?

• Come puoi leggere sulla pagina del tema:

The Custom Header and Featured Images that work best with this theme are images that can be cropped differently at different sizes, such as abstract graphics or photographs.

Ciò significa che il tema adatterà l’immagine automaticamente, per esempio a seconda della dimensione della finestra del browser. E per questo si suggerisce di scegliere immagini astratte che inevitabilmente verranno ritagliate a seconda di come il tema le adatta.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento!

Ah ecco, grazie dell’aiuto, anche se non mi conforta per niente… nel caso poi passassi al piano premium, è possibile modificare con il CSS quest’impostazione?

Malgrado sia possibile modificare le dimensioni dell’immagine con CSS in generale, e a secondo di uno specifico dispositivo, il risultato potrebbe non essere esattamente ciò che desideri. Questo è dovuto al fatto che il tema è stato sviluppato per lavorare in stato ottimale con quelle dimensioni.

Va bene, allora troverò una soluzione alternativa. Grazie di tutto, buon proseguimento

• L'argomento ‘I have some problem with header's image’ è chiuso a nuove risposte.