I miei followers non vengono avvisati della pubblicazione di un nuovo articolo

Un mio follower mi ha comunicato che pur essendosi iscritto non icceve la notifica via mail quando pubblico un nuovo articolo. Ho un piano free, ma penso che la notifica via mail ai follower sia comunque prevista. Grazie per gli eventuali commenti/risposte. Buona giornata, Barbara

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    si il servizio è incluso anche nel piano free
    hai chiesto al tuo follower di controllare la cartella spam?

Sì, ho chiesto di controllare e mi ha detto che non ha ricevuto nulla neanche nello spam. È molto pratico di blog, quindi sa di essersi iscritto correttamente. È un vero peccato, un’opportunità persa per dare visibilità al mio blog. Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio, grazie!

Ciao,
    non credo ci siano problemi generali altrimenti il forum sarebbe pieno di segnalazioni. Comunque se c’è un problema poi stare tanquilla che verrà risolto a breve. Magari per controllare puoi creare un nuovo indirizzo email e provare a iscriverti per vedere se le cose funzionano davvero. Lo farei io, ma io tuo sito è privato quindi non posso.

• L'argomento ‘I miei followers non vengono avvisati della pubblicazione di un nuovo articolo’ è chiuso a nuove risposte.