I miei post non compaiono nei feed
-
Buongiorno,
scusate il disturbo, ma avrei un problema: alcuni miei follower mi hanno scritto per segnalarmi che da un po’ di tempo i miei post non compaiono nella pagina dei feed “Lettore”.
Sono iscritta al mio stesso blog: ho controllato e in effetti è vero… visualizzo i post di tutti i blog che seguo TRANNE il mio.
Non capisco, il mio blog non è ristretto e non mi pare di aver cambiato opzioni!
Quale potrebbe essere il problema? Cosa posso fare per far comparire di nuovo i miei post nel Lettore?
Per favore, fatemi sapere.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
Il problema specifico è che quando vado nella sezione “argomenti” e cerco in base al tag non compare il mio articolo. Fatemi sapere qualcosa, per favore.
-
Ciao a tutti. Anch’io riscontro da qualche settimana lo stesso problema. Ho provato a cambiare tema, ma il problema è rimasto. I miei tag non vengono visualizzati dal lettore.
Vedo però che la prima segnalazione risale a più di un mese fa ma non ci sono ancora risposte. Il blog sul quale riscontro il problema é http://52libri.wordpress.com/
Spero in una risoluzione del problema. Grazie. -
- L'argomento ‘I miei post non compaiono nei feed’ è chiuso a nuove risposte.