i miei post non vengono visualizzati su internet, cosa che non succedeva
-
E’ un paio di giorni che posto gli articoli, vado a verificare su Google ma non li trovo, più di una volta ho provato a cestinare l’articolo che non si trovava su Google e a ripostarne uno uguale e nuovo, una volta è andata bene, oggi no. Questo post sui motori di ricerca non si trova: http://espr3ssioni.wordpress.com/2010/04/30/hugo-chavez-un-pettirosso-su-twitter/
Non me lo spiego, mi potete aiutare per favore?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
è un problema di indicizzazione di google… probabile che stanno lavorando sul database e quindi non carica tutte le info… come i nuovi post…
ma ti succede solo con google oppure anche con altri?
-
-
-
oh grazie!! Lo penso anche io, ho postato un’ altra notizia e non la vedo, ho provato anche con yahoo, ma niente uguale. Speriamo che risolvano presto perché altrimenti mi puzza!
-
oh grazie!! Lo penso anche io, ho postato un’ altra notizia e non la vedo, ho provato anche con yahoo, ma niente uguale. Speriamo che risolvano presto perché altrimenti mi puzza!
-
la piattaforma, da quel che mi ha scritto il supporto inglese, in questi giorni ha avuto qualche problema che stan risolvendo, come ho scritto a chi non riusciva più ad inserire foto
appena mi dan notizie nuove ve le scrivo riportando, come ho fatto per le foto, il testo delle loro mail -
-
-
a me proprio non vede il blog!!! Mi hanno detto che ci vogliono 6 settimane perchè google lo veda, è vero? e’ solo questione di tempo spero…
-
- L'argomento ‘i miei post non vengono visualizzati su internet, cosa che non succedeva’ è chiuso a nuove risposte.