i video inseriti in windows live space dove sono?
-
Sono uno di quelli che hanno deciso di passare da windows live space a wordpress visto che comunque presto o tardi saremo dovuti obbligatoriamente passare.
Ma la cosa non mi ha entusiasmato,
1) Perchè aprendo live space era sicuramente più presentabile
2) La prima cosa che mi colpisce subito e la mancanza dei miei video, io lavoro con la musica e i video sono delle referenze a chi che come me oltre a pubblicizzare il forum che li ospita, pubblicizzavo la mia attività, cosa che ora non posso fare se non inviarli a youtube da dove provengono.
3) Non sò se tutto ciò sia un movimento comerciale, mi è bastato girare un pò e mi accorgo che per inserire i video su wordpress devo pagare una quota all’anno
specificato in dollari,Spero che mi stia sbagliando e che questa mia richiesta di chiarimenti sia soddisfatta di risposte.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
dovrebbero essere ancora tutti sul tuo skydriveconnettiti a http://skydrive.live.com
una volta loggato dovresti trovare tutto ciò che avevi salvato in questo HD virtuale…
la migrazione riguardava il blog e non l’HD virtuale di WL
Marco.
- L'argomento ‘i video inseriti in windows live space dove sono?’ è chiuso a nuove risposte.