i widget sono finiti sotto i post!
-
Ciao,
Innanzitutto tanti auguri a tutti.Oggi sono entrato su uno dei miei blog e ho notato che mancava l’intera colonna dei widget. Scorrendo i post li ho trovati in fondo alla pagina. Come posso rimetterli a posto?
Il mio blog è http://pdsanpietroclarenza.wordpress.com
-
Ciao , a mio parere il problema è nel layout del blog che è molto stretto e non consente colonne affiancate ma solo una colonna centrale.
Hai provato a cambiare stile e vedere come cambia il tutto ?
Io farei diverse prove con stili diversi senza toccare nulla e vedere quale risulta più adatto .
Ma non sono esperto , ti suggerisco solo quello che farei io.
In ogni caso Auguri di Buone Feste. -
ho provato a cambiare tema, ma succede sempre la stessa cosa. non so proprio cosa fare. Aiutoooooooooo!
-
-
A me è successo lo stesso mentre modificavo un widget di testo. Il tema non si carica più con Chrome.. curiosamente però con explorer visualizzo correttamente il blog..anche il tuo paolo!
-
Il fatto che alcuni browser mostrano correttamente la pagina non è indice che la pagina non ha problemi.
Questo accade solo perchè molti browser rimediano in automatico (o cercano di farlo …) alle piccole sviste nel codice della pagina stessa.
In questo caso, dopo aver analizzato il sito citato, ho riscontrato molti problemi di tag chiusi ma mai aperti o di tag collocati fuori posto. E’ ovvio che così ci saranno sempre problemi.
Il consiglio è di ripristinare eventuale codice modificato manualmente ed analizzare attentamente tutti i post. Molto spesso, infatti, accade che il post venga ripreso da altri siti portando con sè tutto il codice html e questo ovviamente crea qualche problema.
- L'argomento ‘i widget sono finiti sotto i post!’ è chiuso a nuove risposte.