I would like to be refunded please

Hello! Thank you for your time. I would like to kindly explain my situation. I created Waste Warrior website, but I wasn’t able to activate it, you can see from the record. That’s why I haven’t used the service but I paid 500€ for my plan. Can I get my money back since I wasn’t able to use the service please? Plus on my wordpress portal there was written that I have a €300 credit. Can you please help me?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Hello! Thank you for your time. I would like to kindly explain my situation. I created Waste Warrior website, but I wasn’t able to activate it, you can see from the record. That’s why I haven’t used the service but I paid 500€ for my plan. Can I get my money back since I wasn’t able to use the service please? Plus on my wordpress portal there was written that I have a €300 credit. Can you please help me?

Ciao! Grazie per il tuo tempo. Vorrei gentilmente spiegare la mia situazione. Ho creato il sito web di Waste Warrior, ma non sono riuscito ad attivarlo, puoi vedere dalla scheda. Ecco perché non ho utilizzato il servizio ma ho pagato 500€ per il mio piano. Posso riavere i miei soldi perché non sono stato in grado di utilizzare il servizio, per favore? In più sul mio portale wordpress c’era scritto che ho un credito di 300€. Potete per favore aiutarmi?

Ciao! Grazie per il tuo tempo. Vorrei gentilmente spiegare la mia situazione. Ho creato il sito web di Waste Warrior, ma non sono riuscito ad attivarlo, puoi vedere dalla scheda. Ecco perché non ho utilizzato il servizio ma ho pagato 500€ per il mio piano. Posso riavere i miei soldi perché non sono stato in grado di utilizzare il servizio, per favore? In più sul mio portale wordpress c’era scritto che ho un credito di 300€. Potete per favore aiutarmi?

Buongiorno,

Grazie per il tuo messaggio!

Ho verificato il tuo account e sembra che il tuo acquisto sia stato eseguito nell’anno 2021. Al momento, possiamo fornire un rimborso soltanto per gli ordini acquistati negli ultimi 14 giorni, come previsto dalla nostra policy di rimborso: https://wordpress.com/it/support/gestisci-acquisti/#politica-di-rimborso

Il credito che ti viene indicato nel tuo account WordPress.com si riferisce invece ad un upgrade ad un piano superiore. Se desideri eseguire un upgrade al piano eCommerce, verrà applicato uno sconto pari all’ammontare del valore dei mesi di validità del tuo piano attuale.

Comprendo tuttavia, che per ora hai avuto difficoltà ad utilizzare il tuo piano Business. Se desideri maggiori informazioni o un’assistenza sull’utilizzo del tuo piano, non esitare a rispondere a questo messaggio, oppure a contattarci tramite LiveChat in qualsiasi momento. L’assistenza tramite chat inclusa nel tuo piano Business potrebbe esserti molto utile per risolvere eventuali problemi o difficoltà con il tuo sito in pochi minuti.

Altrimenti, possiamo spostare il tuo piano Business su un sito differente, se non stavi programmando di continuare con questo sito web.

Restiamo a disposizione!

• L'argomento ‘I would like to be refunded please’ è chiuso a nuove risposte.