Idea per mettere banner pubblicitari

Ragazzi sappiamo tutti che le tos di wp.com non permettono di inserire Adsense , le altre pubblicità solamente a nostro rischio e pericolo.
    Perciò ho partorito questa idea.Girando su altervista ho visto che per registrare gratuitamente un sito con loro , nel sito che andremo a creare , altervista mette automaticamente un suo piccolo banner ( cosi da ripagarsi i costi per permettere ad ogni utente un dominio gratuito ).Cosi ho pensato ..perchè non mandare un e-mail a WordPress chiedendogli se , magari vogliamo inserire 6 banner pubblicitari , uno sarà destinato a wordpress.Chi non vuole mettere pubblicità non avrà nemmeno quella di wordpress, chi la vuole mettere deve mettere almeno un banner che sponsorizza wordpress o qualsiasi cosa vuole lui.Il guadagno per wordpress è molto alto e finalmente potrebbe sbloccarsi questa situazione sgradevole delle pubblicità con wordpress.
    Se qualcuno di voi è d’accordo , aiutatemi a stendere questa e-mail in inglese e inviamogliela !

ci sono discussioni infinite sul forum inglese su questo argomento.
    la risposa è sempre “non si può mettere pubblicità”.

o meglio si può: se sei un VIP o se hai 25000 visite mensili:
    http://en.support.wordpress.com/advertising/

libero comunque di fare la richiesta al supporto.

Io sapevo che Adsense non si poteva mettere…le altre te la rischiavi..

Poi scusate , mettere pubblicità non è a scopo di lucro , se io voglio comprarmi l upgrade e le altre cose a pagamento , a mio avviso , avrei il diritto di mettere la pubblicità per pagarmi di quei costi , è anche vero però che si può fare il discorso inverso , prima compri l’upgrade poi ti ripaghi con la pubblicità dei costi.
    Però come fanno a sapere quando l’hai ripagati ?

Situazione moooolto difficile…

Approfitto di questo thread per una domanda. Consultando il mio blog da una piattaforma android (quella di certi telefonini), in ogni post appare una pubblicità (che ovviamente non ho messo io): dunque wp è libero di fare accordi pubblicitari utilizzando i blog (il mio è gratuito) come meglio crede?

Basterebbe leggere tutto ciò che riguarda i diritti di WP.com riguardo il blog per chiarirsi bene le idee :-)

nella pagina aggiornamenti c’è la voce NO ADS:

“No-ads

A volte mettiamo in vetrina con discrezione degli annunci pubblicitari sul tuo blog — questo aiuta a mantenere tali le caratteristiche gratuite!”

qui invece ci sono due topic del supporto che spiegano gli ADS

http://en.support.wordpress.com/no-ads/
    http://en.support.wordpress.com/advertising/

Marco.

In effetti, è comprensibile che lo facciano visto il servizio che offrono – che personalmente trovo ottimo. Grazie dell’info marco.

• L'argomento ‘Idea per mettere banner pubblicitari’ è chiuso a nuove risposte.