IFrame – banner

Mi sono appena iscritta ad una interessante iniziativa. Si tratta di uno scambio di banner pubblicitari tra siti e blog che trattano temi etici. Purtroppo, però, il codice che mi viene fornito per inserire il banner è un iframe e wordpress non lo accetta, non solo come widget, ma nemmeno all’interno di pagine o articoli… Ci sono soluzioni? La versione con dominio a pagamento consente l’utilizzo di questo codice? Oppure: da chi posso protestare? Infine: se mi sposto in un’altra piattaforma (questa iniziativa è troppo bella per non partecipare) WordPress mi consente di spostare i mie articoli, pagine, commenti o perderei tutto?
    Grazie mille

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    esiste la possibilità di avere il codice del banner in html?

riguardo lo spostamento… WP.com ha la possibilità di fare il backup del blog usando la funzione esporta che trovi in bacheca—strumenti—esporta

ma sinceramente non so se il file che salva venga letto da altre piattaforme…

riguardo il dominio, non credo ti possa risolvere i problemi in quanto determinate cose, come moltissimi flash e praticamente tutti i java, javascripts sono disabilitati di default.

qual ra volessi chiedere info più dettagliate direttamente al supporto WP.com, ti lascio il link del form per contattarli direttamente…

Contact

cmq il supporto sarà di novo attivo dopo il 19 settembre, ora lo staff è “in aggiornamento”

Marco.

Grazie Marco,
    il codice è questo:
    <!– banner etico inizio codice –>
    <center>
    <script language=”JavaScript”>
    document.write(‘<s’+’cript language=”JavaScript” src=”http://www.stradaalternativa.it/work.php?n=889&size=1&j=1&c=&code=&div=1’+new Date().getTime()+'”></s’+’cript>’);
    </script>
    <NOSCRIPT>
    <IFRAME SRC=”http://www.stradaalternativa.it/work.php?n=889&size=1&c=&div=1″ width=”468″ height=”72″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ hspace=”0″ vspace=”0″ frameborder=”0″ scrolling=”no”></IFRAME>
    </NOSCRIPT>
    </center>
    <!– banner etico fine codice –>

poi ce n’è uno partcolare per chi è su blogger.com:
    <!– banner etico inizio codice –>
    <center>
    <IFRAME SRC=”http://www.stradaalternativa.it/work.php?n=889%26size=1%26c=” width=”468″ height=”72″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ hspace=”0″ vspace=”0″ frameborder=”0″ scrolling=”no”></IFRAME>
    </center>
    <!– banner etico fine codice –>

Quindi su blogger potrei farlo funzionare, però come piattaforma preferisco wordpress… mi sembra più professionale. Magari potrebbero farein modo di creare qualche eccezione come, mi pare di aver letto, hanno fatto con una funzionalità di google.
    Aspetterò il 19 per contattare il supporto… ho speranze che risolvano?
    Grazie e buona giornata
    Tiz

Beh nel caso potresti chiedere direttamente al supporto se ti può risolvere tale problema magari elaboando un codice appositamente per il tuo problema .-)

nel frattempo se conosci qualcuno bravo con i vari linguaggi informatici potresti chiedere a lui ^^

• L'argomento ‘IFrame – banner’ è chiuso a nuove risposte.