Il blog non esiste
-
Salve, ho da poco aperto un blog ma a volte non riesco a visualizzarlo! Oggi sono riuscita a scrivere un articolo ma ora non mi ci fa accedere più. Dice che cicognacisei.wordpress.com non esiste.
Potete darmi una mano?
Grazie!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
Effettivamente cliccando sul sito ho visto anche io questo problema. Sembra una cosa temporanea, ma non dovrebbe accadere e onestamente non capisco da cosa può essere causato.
Ho taggato la discussione per richiedere un intervento dello Staff.
Nel frattempo, ti chiedo di portare un po’ di pazienza.
Un saluto! -
Grazie per l’aiuto! La cosa strana è che delle volte succede e delle volte no!
Sai se sia successo a qualcun altro? -
A dire il vero è la prima volta che mi capita, ma posso controllare nel forum internazionale se è successo a qualcun altro.
Se tra un paio di giorni lo Staff non risponde qui, la cosa migliore sarebbe quella di postare nel forum internazionale.
Se hai problemi con l’inglese, ti dò una mano io. Intanto vediamo se rispondono qui :)
-
Sei gentilissima! Comunque si, informatica e inglese insieme per me sono un abbinamento micidiale!
-
-
Niente da fare, il problema continua ad esserci. Sarò costretta a cancellare il blog (sempre che io riesca ad accedervi) e ricrearlo appoggiandomi ad un’altra “piattaforma”.
-
Ciao, mi dispiace molto che sia arrivata a questa conclusione :(
Forse ho individuato il problema!
Il tuo sito è https://cicognacercasi.wordpress.com/, ma quando clicco su un post, per esempio il primo che vedo ora. “Serata Kamikaze”, mi apre una pagina che mi dicecicognacisei.wordpress.com doesn’t exist.
The address cicognacisei.wordpress.com cannot be registered. Sorry, that site is reserved! But you can sign up and choose another one.è possibile che tu abbia creato due siti, e che uno rimandi all’altro in qualche modo? Perché l’indirizzo che ospita i tuoi contenuti altri dalla homepage pare ‘riservato’, ma certamente l’hai riservato tu, visto che l’articolo contenuto dentro è il tuo!
La tua homepage è cicognacercasi, ma i post del blog rimandano a cicognacisei, ecco perché ti dice che la pagina non esiste! Mi dice che il sito è riservato.
Puoi vedere su I Miei siti quanti blog hai registrato?
-
Mi daresti una mano? Sono proprio un disastro. Allora, inizialmente avevo creato cicognacercasi.wordpress.com ma poi avevo deciso di cambiarlo. Credevo di essere riuscita a cancellarlo!! E invece a quanto pare no😭!
Come posso fare? Non trovo “i miei siti” ma solo “il mio sito”. Scusa l’ignoranza! -
Paradossalmente, se non sei riuscita a cancellarlo potrebbe giocare a nostro vantaggio ;)
Allora, dimmi cosa vedi se vai su
– Bacheca>I miei Blog
– https://wordpress.com/stats/insightsDa queste pagine dovresti vedere quanti e quali siti amministri. Essendo cicognacisei riservato, è probabile che tu lo possa vedere da qualche parte.
-
-
Ciao! Allora, cicognacercasi mi risulta che non esiste più, mentre cicognacisei è tornato perfetto! Credo che tu ce l’abbia fatta, brava!
Ricordati di modificare l’indirizzo anche sul tuo profilo, adesso, visto che è presente cicognacercasi che non funziona più :)
- L'argomento ‘Il blog non esiste’ è chiuso a nuove risposte.