Il blog non pubblica
-
Ho attivato il blog e pubblicato 2 articoli, ma questi non appaiono sulla raccolta; riesco a connettermi alla pagina, ma credo che il mio blog non sia attivo. Perché?
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Salve, ho scritto alcuni articoli sul mio blog, ma a mio avviso che non sono stati resi pubblici. Mi spiego meglio: li ho scritti da Windows Live Writer e poi ho premuto pubblica; essi sono apparsi sul mio blog ma non mi sembra che siano stati pubblicati.
Potete aiutarmi? Grazie.ROBERTA
-
quali sono gli articoli?
controlla se sono in modalità privata..vai nel pannello di amministrazione alla voce articoli e controlla se te li da come privati o pubblici
-
Scasate, dove si trova questo pannello di Amministrazione? Non riseco a trovarlo.
Attendo Vs. risposta -
vedi la barra di navigazione del blog? cerca bacheca e cliccaci su… a sinistra ti apparirà un menù con varie voci, scegli ARTICOLI
-
Sono andata su bacheca, e poi su articoli….mi sono apparsi come pubblicati. Questo significa che sono pubblici e quindi li può vedere chiunque, anche se sono articoli casuali e non c’è ancora alcun commento?
-
In teoria sì… fai una cosa.. controlla sempre in quella pagina, il riassunto che c’è appena sopra la lista degli articoli..
ci sono delle voci.. se qualche articolo è privato c’è la voce “Privati” attiva.cmq rispondendo all’ultima domanda sì.. anche se sono casuali e senza commento.
- L'argomento ‘Il blog non pubblica’ è chiuso a nuove risposte.