il blog si è convertito in carattere di scrittura corsivo
-
Salve a tutti.
Voglio sottoporvi un problema, che non mi pare sia stato sollevato da qualcunaltro…almeno recentemente. Oppure sono io che non sono riuscita a trovarlo.
Qualche settimana fa (2-3 max)la home page di 2 blog che ho aperto su wordpress si sono convertiti in carattere corsivo (sia i post che la sidebar), mentre la pagina about/info è rimasta intatta.
Io sono solita usare il corsivo nei post per differenziare il testo in italiano da quello in inglese, ma ora tutto è corsivo.
I post scritti successivamente al giorno in cui mi accorsi di questo fatto, apparivano come ero solita postarli poi oggi…puffff…anche quelli si sono convertiti in corsivo.
Spero di essermi spiegata, anche se ho qualche dubbio.
Spero che qualcuno possa fornimi qualche info in merito.
Grazie. -
quasi sicuramente è un post non correttamente formattato.
Come fare per individuarlo?
Rendi privati i tuoi post uno ad uno e verifica se il probema persiste (svuota la cache del tuo browser prima di virficare ogni volta).
Quando la visualizzazione sarà di nuovo corretta avrai individuato il post da modificare.Prima di fare quello che ti ho spiegato prima fai una prova banale, cambia tema metti magari il tema default e guarda se il problema esiste lo stesso, se il problema on si verica è un problema del tema che usi ora se invece si verifica fai quello che ti ho spiegato prima.
-
Il fatto è che si è verificato su entrambi i blog e nello stesso momento. Per questo la cosa mi sembra strana. Post non correttamente formattato da entrambo le parti?
Tra l’altro 2 blog e 2 temi differenti.
Poi credo sarebbero convertiti tutti i post, anche gli ultimi che scrivo. Invece ho notato che non si sono convertiti subito quest’ultimi.
E’ un pò complicato da spiegare… -
ehm scusa, sono logata con un altro account (quello dove ho l’altro blog), ma sono sempre io
-
anche a me è successa la stessa cosa
è in corsivo tutta la prima pagina e le colonne laterali.
aggiungendo post successivi si ritorna alla formattazione normale, mi era già successo con il grassetto: tutto in grassetto. solo in home page -
In uno in effetti x ora la scrittura è ripresa normalmente anche se la sidebar resta in corsivo, nell’altro invece stamattina mi sono accorta che si sono convertiti in corsivo anche i post scritti fino a pochi gg fa.
Bah…quando ho un attimo di tempo controllo la formattazione dei post, ma mi sembra strana come coincidenza. -
aggiornamento…un blog è tornato improvvisamente all’origine in data odierna.
Vi saprò dire per l’altro.
Grazie cmq a tutti
- L'argomento ‘il blog si è convertito in carattere di scrittura corsivo’ è chiuso a nuove risposte.