il codice banner si automodifica nel widget…
-
ciao! ho creato un banner per un’iniziativa, l’ho caricato nel mio widget con una procedura che forse non è ortodossa ma ha sempre funzionato, cioè apro un nuovo articolo, carico l’immagine, la seleziono per assegnarle l’url che voglio che poi si apra cliccando sul banner, passo in modalità html, copio il codice che risulta e lo incollo nel widget….fin qui tutto ok…per me ha sempre funzionato.
Ora, siccome voglio mettere a disposizione il banner, ho copincollato lo stesso codice anche nel testo “normale” dell’articolo, ma se poi provo a copincollare quel codice lì (cosa che mi han segnalato altri blogger ma che capita anche a me) nel widget alcune parti spariscono quando salvo, col risultato che il banner non si vede….
esiste una procedura pe negati per ricavare un codice utilizzabile da tutti? grazie mille!!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
se guardi il mio blog… il banner del maiale in alto l’ho fatto come ti ho spiegato sopra, cliccandolo porta all’articolo relativo… andando nella pagine widget, ho copiato il codice, e l’ho inserito (ora non c’è, l’ho provvisoriamente tolto) nel testo in modo che gli altri potessero inserirselo sui loro blog… ma mi han detto che non funzionava…
Ho provato ad aggiungermi, in fondo, un’altra widget di testo per provarlo, e in effetti se lo prelevo dal testo pubblicato, mentre salvo si “accorcia” e poi visualizzo quello che puoi vedere in fondo al blog… un trattino……l’ho lasciato perché tu potessi vederlo.. -
potresti incollare il codice qui?
puoi usare http://tinypaste.com/ così siamo sicuri che rimane lo stesso..
-
devo copiarti il codice che mi dà tinypaste?
http://tinypaste.com/684b8ok, sì, esce fuori:-) scusa ma non son pratica..
ecco, dunque, questo è il codice del banner che io ho su.
Se lo metto così com’è nell’articolo, quando lo ricopio in un altro widget, sparisce
qualche pezzo… e quindi non è visibile.. capita a me, e anche chi ha blogspot… -
ho provato e a me il codice funziona…
fai una cosa.. inseriscilo con tinypaste come hai fatto qui…
così sei sicura che lo possono copiare e lo possono inserire..spiega loro di copiare il codice che c’è nel link :-)
magari è un bug ^^
-
ok, ottima idea… grazie!!! :-) ci stavo diventando scema….!!
sei stato gentilissimo, come sempre…
se poi vuoi partecipare…..;-))))
- L'argomento ‘il codice banner si automodifica nel widget…’ è chiuso a nuove risposte.