Il mio blog conta anche le mie visite?
-
Più o meno da ieri ho l’impressione che anche le volte in cui io apro il mio blog venga conteggiata una visita: ad es., post appena pubblicati risultano avere immediatamente 1 visita. Prima questo non succedeva. Esiste un modo per verificare se la mia supposizione è esatta, e se sì come posso far tornare a come era prima (le mie visite non devono essere contate)? Grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :)
le statistiche non conteggiano le nostre visite.
Probabilmente la visita che ti appare è l’indicizzazione immediata di qualche motore di ricerca. Controlla i referenti quando posti e ricorda che le visite dalla Dashboard non sono le tue ma di chi legge i tuoi post direttamente dalla sua bacheca.Marco
-
Se si entra nel blog normalmente da browser, senza prima fare il login (pagina ….wordpress.com/wp-admin) fornendo utente+password, WordPress non sa chi sei quindi conteggia anche le pagine che apri. Se fai l’autenticazione invece, non le conta.
-
Grazie; sì, chiaramente era sottinteso che avevo fatto l’accesso all’account WordPress, altrimenti certo che conteggia le visite! :-)
Posso mettere il topic come “risolto”, visto che mi avete risposto.
- L'argomento ‘Il mio blog conta anche le mie visite?’ è chiuso a nuove risposte.