Il mio blog non è indicizzato sui motori di ricerca!!!

Salve giusto ieri ho cominciato a creare un blog,ancora tutto in fase di “bozza”,tuttavia ho notato che il mio nome non compare in alcun modo nei motori di ricerca nonostante abbia seguito passo passo la procedura indicata sempre in questo forum per far si che accada,(ovvero quella del webmaster su google poi su bind ecc) come è possibile? Devo fare qualcos’altro forse? Devo aspettare un po?
    GRAZIE MILLE

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Se hai seguito la procedura, bisogna aspettare un po’ perché i motori di Google e Bong re-indicizzino le pagine.
    Per il resto, scrivi articoli e metti i tag opportuni (non troppi, non troppo pochi, pertinenti all’argomento).

Grazie per la risposta! Vorra dire che attendero’ un po’

Salve, mi scuso a priori,non vorrei risultare ‘insistente’ ,ma ancora non funziona l’indicizazzione, ho provato piu volte, la procedura l’ho eseguita stamattina ,mi sembra strano che ci voglia tutto questo tempo, sinceramente non ho capito dove e se ho sbagliato qualcosa.
    Come posso risolvere questo problema? Anche perchè per me è fondamentale che il blog sia rintracciabile on -line!
    Grazie mille

che ricerca fai sui vari motori per trovarlo?

Scusatemi se mi intrometto ma ho lo stesso problema di dottoressaragozzino.
    Mi servirebbe che il mio blog sia ricercabile sui motori di ricerca, ma non ho idea di come fare. Su “one minute site” è più semplice, ti chiede di inserire delle parole chiave e fa da solo.
    Qui non ho idea di come fare, e soprattutto, visto il commento di Jenga precedente, ho visto che ha parlato di tag, ma non so come inserirli ne cosa mettere…
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie da tutto il Deniku Ranch!

denikunexhat, prima di tutto segui queste istruzioni:
    https://it.forums.wordpress.com/topic/indicizzazione?replies=4

questo permette ai motori di sapere che il tuo blog esiste.

Per quanto riguarda i tag, ogni articolo che scrivi può appartenere a categorie ed essere classificato usando i tag (anche le discussioni qui sul forum possono essere “taggate”), che sono semplicemente dei termini che puoi usare per descrivere il contenuto dei post.

per esempio se parli della musica olandese dell’800 puoi mettere come tag “musica”, “olanda”, “800”

ok grazie mille, ci provo!

• L'argomento ‘Il mio blog non è indicizzato sui motori di ricerca!!!’ è chiuso a nuove risposte.