Il mio sito in oggetto non appare piu nella lista dei miei siti e non riesco a riconneterlo a Jetpack.

Vorrei sapere come ripristinare la situazione, riesco a gestire il mio sito attraverso il pannello di controllo WP admin ma non lo vedo qui e non riesco piu a conneterloa jetpack

WP.com: Unknown
    Jetpack: Unknown
    Correct account: Unknown

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

sembra che uno dei tuoi siti web sia stato ‘nascosto’ sul tuo account.

Puoi reimpostarlo come visibile accedendo al tuo account WordPress.com e cliccando sul tuo avatar in alto a destra e quindi cliccando su “Gestisci i Blog”. Ecco il link diretto: https://dashboard.wordpress.com/wp-admin/index.php?page=my-blogs

Qui troverai il tuo sito e nella colonna Bacheca vedrai “Nascosto”. Clicca su Rendi visibile per renderlo di nuovo visibile nel tuo account WordPress.com.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!

A presto,

Grazie per la risposta, purtroppo non è questa la soluzione, il mio sito horizon-line.eu appare solo fra i miei blog seguiti e non più fra i siti di cui sono amministratore. Vi posso accedere ed operare solo dal pannello wp admin, ma da lì non posso più connetterlo a Jetpack

Grazie per la cortese risposta!

Ti suggerisco di reinstallare, sul tuo sito web WordPress, il plugin Jetpack.

Una volta installato, potrai cliccare su Jetpack dalla barra di sinistra.

A quel punto dovresti visualizzare il bottone Set up Jetpack. Cliccandolo, dovresti visualizzare una finestra in cui inserire i tuoi dati di accesso all’account WordPress.com.

Una volta eseguito il login, il tuo sito dovrebbe essere collegato con il tuo account WordPress.com.

Questa guida dovrebbe darti un’idea più precisa dei passaggi: https://jetpack.com/support/reconnecting-reinstalling-jetpack/

Se stai provando questi passaggi ma riscontri un errore, potresti inviarci il messaggio di errore esatto o uno screenshot di ciò che visualizzi?

Grazie!

• L'argomento ‘Il mio sito in oggetto non appare piu nella lista dei miei siti e non riesco a riconneterlo a Jetpack.’ è chiuso a nuove risposte.