Il mio sito non è più raggiungibile,come la mia bacheca WordPress.

Sono poco pratico di siti web,non ne capisco più di tanto.Il mio sito su piattaforma WordPress 3.8.1 è:www.salutevincente.com .Stavo vedendo di configurare Sitemap XML quando ho pensato di fare una verifica con Google e poichè Google mi chiedeva di inserire il file di verifica HTML,ho sbagliato,in quanto,non sapendo niente di programmazione,a naso sono andato nella bacheca del mio sito,impostazioni generali ed ho inserire il codice che ho ricevuto direttamente al mio URL,se non ricordo male,il primo della pagina in bacheca,pare ci fosse scritto Wp ed ho aggiunto come qui di seguito: http://www.salutevincente.comgoogle-site-verification: googleca9bcf1de5693502.html ed ho salvato le modifiche,nella pagina in basso.Quando sono rientrato in google per fare la verifica,goole mi ha detto che non era riuscito a vedere ed io volendo vedere se mio sito si vedeva,mi è comparsa la pagina che riporto

La pagina richiesta non può essere visualizzata a causa di un errore rilevato durante la trasmissione dei dati.

Contattare il proprietario del sito web e segnalare il problema.

Conto sul vostro aiuto,indicandomi la procedura,più semplice,possibilmente.
    Il mio sito è ospitato su Hostgator.Mia email: (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come http://www.salutevincente.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Il mio sito non è più raggiungibile,come la mia bacheca WordPress.’ è chiuso a nuove risposte.