Il mio sito wordpress è inagibile: "la connessione non è privata"

Salve è da qualche giorno che non riesco più ad accedere sul mio sito wordpress, nè dalla pagina admin dove scrivo gli articoli con i vari plugin e sia da visitatore esterno.
    Digitando l’url del mio sito mi esce la scritta “la connessione non è privata” oppure “Not Found
    The requested URL was not found on this server”.
    Non riesco neanche ad entrare nella pagina admin.
    Che cosa è successo? Hackeraggio o cosa?
    Ho provato ad utilizzare anche altri browser, ma nulla.
    Come posso risolvere il problema, se si può?
    Grazie mille.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Il sito giornoperfetto.com non è ospitato su WordPress.com ma credo utilizzi la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Puoi anche contattare direttamente il tuo servizio di hosting per ulteriori chiarimenti.

Buona serata!

• L'argomento ‘Il mio sito wordpress è inagibile: "la connessione non è privata"’ è chiuso a nuove risposte.