Il Sito Non Indexa

Ciao. Ho creato questo sito due mesi fa e non riesco a indicizzarlo. La configurazione sembra essere corretta e non sembra esserci nulla che blocchi il motore di ricerca Google. Inoltre, non riesco a utilizzare il search console perché non riconosce il tag quando voglio associare l’account.
    Vorrei sapere se sapete qual è il problema, per favore.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

sono spiacente di leggere che stai riscontrando alcuni problemi con l’indicizzazione del tuo sito su Google.

Solitamente, per facilitare l’indicizzazione, suggeriamo di inserire il tag di verifica del sito seguendo questi passaggi: https://wordpress.com/it/support/servizi-di-verifica-del-sito/#google-search-console

Se riscontri qualche errore, potresti indicarci qui il codice che tenti di inserire e l’errore esatto che ti viene restituito?

Grazie!

Buongiorno.
    Ora ho riprovato e finalmente sono riuscito a includere il sito ne search console, quindi penso che sia solo una questione di tempo perché gli articoli vengano indicizzati.
    Grazie mille.

Perfetto, grazie per la conferma!

Effettivamente, potrebbero essere necessarie alcune settimane, prima che il sito venga completamente indicizzato.

Ovviamente, non esitare a ricontattarci se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

A presto,

• L'argomento ‘Il Sito Non Indexa’ è chiuso a nuove risposte.