Il Tag “More”
-
Salve a tutti!
Come avrete intuito dal titolo di questo post, non riesco in alcun modo ad approfittare del tag “more”. Semplicemente non compare.
Premetto che ho incollato il testo da Openoffice Writer( utilizzando gli strumenti appositi per incollare il testo), ma ho fatto in pratica ogni genere di prova anche su articoli scritti direttamente su WP.
Ho controllato naturalmente anche nella parte HTML, dove il tag compare.
Ho letto l’unica discussione facilmente reperibile su questo forum a riguardo, ma senza trarne alcun consiglio pratico.
Mi affido a voi, ringraziandovi gia da ora.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Dopo aver letto qui:
http://support.wordpress.com/splitting-content/fai questa prova: scrivi un post direttamente nell’editor, usando possibilmente l’editor visuale, a metà metti il tag “more” usando l’apposito pulsante, pubblicalo e guarda la tua home page.
Se tutto funziona il tag more deve comparire.
Se così va, c’è qualche problema negli altri post.
Se così non va linka qui un post dove ci sia il tag more -
Premetto che per ora ho già risolto in modo differente, utilizzando il tag:
<!–nextpage__>
e linkando l’immagine principale del post ( in questo caso un tutorial di grafica) alla seconda pagina creatasi.
In questo modo il risultato dovrebbe essere similare.Tutorial: Illustrazione Vettoriale “Cartoon”- di Paolo Testa
In ogni caso provvederò al più presto a linkare un post dove il tag “more” sia presente ma non funzionante.
Oggi le ho provate tutte!
Grazia ancora, per il momento. -
attento che il tag “more” è visibile sono nella home o nelle visualizzazioni per categoria ma non nella visualizzazione a singolo post.
le pagine invece sono visibili anche in quella a singolo post. -
Ecco, tutto risolto!
Continuavo a ad aspettarmelo nell’anteprima o nell’articolo :)
Grazie mille!
- L'argomento ‘Il Tag “More”’ è chiuso a nuove risposte.