Immagine non cliccabile
-
Salve,
vorrei sapere come si fa ad inserire un’immagine in un articolo del mio blog che non sia cliccabile;l’immagine quindi non deve ingrandirsi.
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
quando aggiungi l’immagine devi aggiungere solo il link nella prima riga alla voce “URL immagine” .. al max se vuoi una didascalia compili la riga “Didascalia immagine”
le altre righe devono rimanere vuote, soprattutto quella “Link all’immagine” poichè se tu inserisci una foto di dimensione X ed inserisci il link anche in questa riga, quando ridimensioni l’immagine usando la % di riduzione che appare nelle “impostazioni immagine” quando clikki l’immagine nella bozza del post, lui tiene per buono e clikkabile il link originale che hai inserito nella riga”Link all’immagine” e non più quello non clikkabile della prima riga…quindi ti ritroveresti una immagine piccola ma che si può clikkare…
spero di essere stato abbastanza chiaro :-)
Marco.
-
Grazie per l’aiuto, tutto chiaro.
Sai per caso come si fa a scrivere in grassetto sul widget di testo? -
usa il codice html < b> testo che vuoi in grassetto </ b>
senza gli spazi prima della b -
Grazie…sei il n°1…!!!
cmq questo è il mio blog: http://luzziblog.wordpress.com/
cosa ne pensi?
A volte quando scrivo degli articoli e inserisco delle tabelle o delle foto devo combattere con la formattazione del testo.E’ normale? -
purtroppo anche io..
però trovo meno difficoltà a scrivere solo testo in html e poi inserire le varie immagini in visualeora sbirvio il tuo blog :)
- L'argomento ‘Immagine non cliccabile’ è chiuso a nuove risposte.