Immagini arrotondate e colonne
-
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono esperta con la creazione di siti quindi chiedo scusa se il problema è “banale”.
Il mio problema riguarda le immagini e le colonne della home page.
Problema 1: colonne. Il sito non riconosce la disposizione del testo su due o più colonne, mettendo il testo e le immagini in una singola colonna e andando a capo con la seconda colonna.
Problema 2: immagini arrotondate. Le immagini, che io imposto come rotonde, compaiono nel sito quadrate ed enormi.
Quando guardo il sito dal mio account wordpress, quindi come creatore, lo vedo come dovrebbe essere: home page con disposizione su due colonne, ogni colonna con un’immagine arrotondata.
Quando guardo il sito come visitatore, quindi come lo vedranno tutti quanti, vedo una home page con un immagine squadrata gigantesca, sotto una seconda immagine squadrata gigantesca, e così via.Ho provato a cambiare numerose opzioni ma nulla cambia nella “visuale visitatore”, inoltre ho provato a cambiare 4 temi per assicurarmi che il problema non dipendesse da quello ma di nuovo, nulla cambia.
Ringrazio tantissimo chiunque riuscirà ad aiutarmi.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Grazie per il tuo messaggio dettagliato!
Ho verificato, ma sembra che sul tuo account WordPress.com, purtroppo, non sia presente alcun sito web ospitato presso di noi, pertanto non ci è possibile fornirti un’assistenza in merito.
Il nostro team di supporto, infatti, gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Immagini arrotondate e colonne’ è chiuso a nuove risposte.