immagini caricate

Ciao a tutti e scusate per la domanda stupida ma sono un nuovo iscritto.
    Il mio problema è che ho caricato delle foto, se le attacco al post si vedono se no niente; vorrei capire come far vedere le mie foto appena si entra nel blog oppure se si può creare una sorta di galleria e mettere lì le foto e di conseguenza mettere il link nell’home page cosi chi vuol vederle non è impossibilitato.

Grazie a tutti e scusate ancora ma mi dovete capire non sono molto abile con wordpress di solito sono abituato con windows live spaces…un bacio

Dovresti spiegarti meglio.
    In che senso attacchi ai post ?
    In ogni post , o pagina, c’è la possibilità di inserire immagine e video con una semplice procedura , ci sono delle icone apposite, e queste immagini finiscono automaticamente nella galleria delle immagini o video ( vedi la voce ” Media ” , a sinistra in bacheca ) .
    Ogni immagine avrà il link all’articolo in cui è inserito oppure il link che gli hai imposto tu.
    Nel mio blog ad esempio vedrai delle immagini con link verso Amazon , mentre altre con link interno a WordPress.
    Se non è chiaro spiega meglio il tuo problema…
    Io non sono un esperto , ma queste procedure non dovrebbero essere complicate con un pò di pazienza…

Intanto grazie della risposta comunque mi spiego meglio io vorrei creare una sorta di spazio dove si vedono tutte le immagini da me caricate…

Allora , sempre se ho ben capito , tu vuoi uno spazio dove inserire man mano tutte le immagini che andrai a inserire nel blog e nei post…se è così ti basta creare una nuova pagina e caricare semplicemente le immagini che desideri , e puoi decidere o no se assegnargli un link specifico o nessun link.
    Se ho capito bene è una cosa molto semplice :
    Bacheca > Pagine > Add New…poi semplicemente aggiungi immagini e video ma cerca di impostare bene le dimensioni per incolonnarle o affiancarle , come preferisci , e verifica i link che vuoi assegnare.
    Spero di essere stato chiaro e di aiuto , oppure chiedi ancora se non ho capito bene la tua richiesta..
    Ciao.. e buon lavoro… :)

Se hai risolto puoi mettere Resolved nel post ?
    Grazie.

• L'argomento ‘immagini caricate’ è chiuso a nuove risposte.