immagini cliccabili

Buonasera, premetto che sto imparando e, in due giorni ho letto migliaia di cose e imparato tanto e quindi vi ringrazio ^_^. Nel mio blog vorrei mettere , se è fattibile,, o a destra o a sinistra, un riquadro con delle immagini cliccabili, mi spiego: ho 40 post di materiali diversi pubblicati nella pagina “materiali”, chi entra clikka su materiali e li ha tutti lì ma………..deve scorrere i vari post per trovare il materiale di cui ha bisogno, e ci vuole molto : ))), io vorrei mettere le foto dei materiali a parte( anche scorrevoli se non chiedo troppo^^) in modo tale che cliccando su un tipo di materiali, porti direttamente al post giusto, senza dover scorrere tutti i post. wow spero di essermi spiegata ih ih ih. Ora……..ho preparato un post con dentro le foto cliccabili almeno spero^^) ma ora non so come metterle in home ma….non tra gli ultimi articoli ma bensì a lato. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e per i vostri consigli PS:il mio blog è privato e credo che non possiate vederlo mannaggia

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Riapri il post con le foto, poi nell’editor di WordPress seleziona la scheda con scritto HTML. In questo modo passi all’editor di testo, copia tutto il contenuto del post in questo formato e quindi copialo in un widget di testo che andrai a posizionare nel punto che preferisci compatibilmente con il tema che hai scelto.

ciao mirai101 : ))), riapro il post con le foto e ci sono……ma scusa la domanda scema…….nell’editor cosa intendi? perdonamiiiiiiiii ma sono alle prima armi : ((( grazie mille delle tue eventuali risposte ♥♥

ahhhh asp ih ih ih io non ho scritto HTML ma da me trovo scritto testo e si ci vado trovo una marea di scritte ^_^ aiutami plsssssss

ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeee ♥♥♥

• L'argomento ‘immagini cliccabili’ è chiuso a nuove risposte.