immagini cliccabili non corrispondenti

buongiorno,ho imparato tramite voi come mettere nel mio blog, delle immagini clikkabili ma…………….forse sbaglio qualcosa : (( ora mi spiego: ecco la mia procedura: apro un nuovo post, vado su aggiungi media,clikko su libreria media,scelgo l’immagine che mi serve,faccio visualizza, e cambio l’URL link, mettendo quello del post corrispondente (preso dalla pagina del blog, visualizzo la pagina del materiale dal blog e copio l’URL in alto) e faccio inserisci nell’articolo.Una volta aver messo tutte le immagini clikko su testo e copio tutto,apro i widget aggiungo un widget di testo e, senza mettere il titolo,incollo il tutto e salvo.
    Ora così facendo funziona tutto ma……..il problema sorge quando vado ad aggiungere dei nuovi articoli, se li aggiungo e si va a clikkare sulle foto nel blog……….non corrispondono più all’articolo esatto : (((. quando aggiungo un articolo, vado a modificare l’articolo corrispondente alle foto clikkabili, aggiungendo la nuova immagine del nuovo articolo e, modifico di nuovo il widget testo…………..ma mi si sballa il tutto : (((. Sicuramente sbaglio qualche passaggio, vi prego di aiutarmi se è possibile, e spero tanto di essermi spiegata. GRAZIE in anticipo ^_^ PS: sto imparando perdonatemi ♥♥♥

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ah dimenticavo, gli articoli corrispondenti alle foto, vengono aggiornati quasi tutti i giorni. Quindi mi domando…………..possibile che ogni volta debba andare a modificare il codice HTML nel widget? non c’è un metodo per far in modo che le foto corrispondano definitivamente al loro articolo? PS: aiuto pls grazie infinite

• L'argomento ‘immagini cliccabili non corrispondenti’ è chiuso a nuove risposte.