immagini come nuovi posts
-
Salve! Da ieri pomeriggio ho un grosso problema… ogni immagine che aggiungo in gallery o che metto in un post, quando si clicca sopra per ingrandirla appare come se fosse un altro post nuovo invece di apparire la sola immagine ingrandita… Ho anche controllato, quei posts non figurano fra i miei articoli… Essendo il nostro un blog di tutorials ed immagini prevalentemente mi trovo a non poter occuparmene di nulla praticamente se non voglio far apparire ogni immagine come un post a sè… Ho postato nella home un post di prova e se qualcuno volesse può provare ad ingrandire la gif e vedere che si apre come un post a se…lo stesso accade se aggiungo un’immagine in una qualsiasi delle gallery… Ah!…il nostro è un blog a due e la mia compagna di blog invece non ha questo problema… Vi prego, aiutatemi o devo rinunciare a continuare nel blog!! :(
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Mi fa piacere che hai risolto e scusaci se non ti abbiamo risolto subito ma qui era notte, li giorno :)
A prestissimo,A.
-
Ciao Alessandro e grazie :)
Sapevo bene l’ora e per quello ho cercato anche aiuto dove sarebbe stato facile trovare utenti al pc nonostante il mio tremendo rapporto con l’inglese, ma ovviamente prima ho tentato la fortuna nella lingua che meglio, dopo la mia, mi permette di spiegare e capire… forse potevo trovare un povero insonne come me :D…
Il post era per farvi partecipe della gran gioia di una impeditissima al pc come me che è riuscita a risolvere un guaio e soprattutto non recare ulteriori disturbi a chi potesse credere che il problema non era stato risolto…
Grazie ancora ed un abbraccio :)
-
-
-
Ciao Jenga, scusa ma non ho letto che ora
Il problema è spiegato nel mio primo post sopra ed avevo messo anche un post apposta nella home del blog che trovi qua
http://conme.wordpress.com/2009/04/25/prova-di-sclero/
la soluzione, come gentilmente mi hanno spiegato era che inserendo l’immagine dovevo cliccare su URL FILE mentre pare io avesse cliccato su URL ARTICOLO. Ovviamente mi hanno spiegato meglio di come io faccia ma in italiano io non saprei far di meglio per spiegare
- L'argomento ‘immagini come nuovi posts’ è chiuso a nuove risposte.