immagini sul 'sunto' dei post
-
salve
ho trovato una domanda che riguardava il mio problema ma essendo l’argomento ‘chiuso’ lo ripropongo sperando di non creare confusione…
sto usando il tema ‘morning after’ e settando l’home page con l’anteprima dei post (‘sunti’) l’immagine caricata con l’articolo non si vede;
la schermata di esempio presente nelle ‘opzioni tema’ mostra invece l’homepage con le anteprime contenenti le immagini, quindi immagino che sia possibile…
ho riscontrato lo stesso ‘problema’ anche con ‘coraline’ringrazio anticipatamente (ed a prescindere) per eventuali chiarimenti
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
non credo che ci sia tale possibilità
e non conosco tutti i temi quindi non so se ce sia qualcuno che ha tale funzioneMarco.
-
grazie mille comunque, mbj1…
resta il mistero della figura di esempio nelle impostazioni: si vede chiaramente l’home page con i post ‘sunto’ e la foto in alto a sinistra…un saluto
-
si, è possibile, bisogna configurare correttamente le “featured images”.
fai qualche prova dando un occhiata qui
http://theme.wordpress.com/themes/themorningafter/
http://en.support.wordpress.com/featured-images/da quel che ho capito, in ogni post c’è lapossibilità di caricare un immagine come “miniatura” che verrà mostrata nella pagina principale.
-
grazie per il ‘sostegno’…faccio una prova ma, devo precisare che già i miei articoli hanno una miniatura caricata (ed infatti aprendoli per leggerli per intero, la miniatura si vede), solo che, come specificato, settando l’home page con gli articoli in anteprima (sunti) la miniatura non compare, contrariamente a come mostrato nella schermata di esempio in ‘opzioni’
-
risolto!…grande jenga!|…lo spiego a beneficio di altri utenti: la procedura sembra la medesima per inserire un foto in un articolo, solo che prima di cliccare su ‘inserisci nell’articolo’, cliccare su ‘featured image’ (è un link di fianco)
il tutto è comunque ben esposto nel link suggerito da jenga, che ringrazio ancora…un saluto a tutti
paolo
- L'argomento ‘immagini sul 'sunto' dei post’ è chiuso a nuove risposte.